You are here
Medico arrestato e collega sospeso alla Tortorella, la casa di cura salernitana: “Vicenda che ci ha scosso, conosciamo la valenza dei due professionisti” Attualità Primo piano 

Medico arrestato e collega sospeso alla Tortorella, la casa di cura salernitana: “Vicenda che ci ha scosso, conosciamo la valenza dei due professionisti”

Decessi anomali alla clinica Tortorella, dopo le misure per i due medici arrivano le reazioni dai vertici della casa di cura di via Aversano a Salerno. «Seguiamo con attenzione l’evoluzione dell’indagine – scrive Vincenzo De Luca, amministratore delegato della clinica abbiamo fiducia nella magistratura, conosciamo la valenza professionale del Dr. Napolitano e del Dr. Clemente e il nostro auspicio è che il tutto venga chiarito quanto prima, dal confronto della perizia dei CTU con la relazione dei consulenti coinvolti dai medici e con la documentazione clinica consegnata. E’ una vicenda che ha scosso notevolmente la nostra azienda, che opera da oltre 60 anni nella città di Salerno, impiega 280 addetti eroga circa 9.000 prestazioni di ricovero annui e che, da sempre, rappresenta un punto di riferimento sanitario non solo provinciale».

scritto da 







Related posts