You are here
McDonald’s Salerno e Potenza è “Top Company” Attualità Provincia Provincia e Regione 

McDonald’s Salerno e Potenza è “Top Company”

McDonald’s Salerno e Potenza è “Top Company” alla Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Luigi Snichelotto, partner McDonald’s per le Province di Salerno e Potenza e presidente Associazione AssoMiMe, in occasione della premiazione delle aziende virtuose che si sono distinte nell’attivazione di politiche di sviluppo, di percorsi di alternanza scuola-lavoro, di inserimento lavorativo, assunzione e formazione di giovani diplomati o laureati.

“Creare opportunità”, è questa la missione della Borsa promossa dal Centro Studi Super Sud in collaborazione con il Gruppo Stratego, che si rivolge a laureandi, diplomandi, inoccupati e lavoratori in cerca di formazione specializzata, con l’obiettivo di agevolare il matching tra domanda e offerta di lavoro.

Ad accompagnare la premiazione, anche una motivazione che evidenzia il lavoro svolto sui territori, con una dimensione glocal, a sostegno delle comunità locali. “Per l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio campano – si legge nella motivazione del Premio “Top Company” – contribuendo così alla crescita del capitale umano, offrendo sbocchi lavorativi, soprattutto alle nuove generazioni. Per aver promosso momenti di aggregazione sociale e culturale”.

scritto da 







Related posts