You are here
“Aiutatemi mi hanno accoltellato”: un marocchino chiede aiuto ai poliziotti Primo piano Provincia e Regione 

“Aiutatemi mi hanno accoltellato”: un marocchino chiede aiuto ai poliziotti

Un marocchino pugnalato al collo, sanguinante e sotto shock chiede aiuto recandosi davanti al cancello del commissariato e viene soccorso da un poliziotto. Dalle prime ipotesi si pensa ad una rissa tra connazionali.

Il fatto è accaduto intorno alle 2 di notte, tra domenica e lunedì, quando il giovane di origini marocchine si è trascinato davanti al cancello del commissariato di polizia di Sarno, in via Roma, ed ha suonato insistentemente il citofono per chiedere aiuto. Il poliziotto di turno si è subito portato all’esterno raccogliendo il giovane sanguinante e chiamando subito sul posto una ambulanza del 118.

Medici e paramedici hanno trovato l’uomo seduto a terra, sorretto dall’agente e, dopo le prime cure del caso, lo hanno trasportato al locale ospedale Martiri del Villa Malta, per ulteriori accertamenti.

Il giovane non ha fornito dettagli utili alle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento gli uomini del locale commissariato stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire a fotogrammi utili alla ricostruzione della violenta vicenda ed ai responsabili. 







Related posts