You are here
LA SOLENNE INAUGURAZIONE DEL MURALES DEDICATO A MELISSA Cronaca 

LA SOLENNE INAUGURAZIONE DEL MURALES DEDICATO A MELISSA

Ieri pomeriggio, a San Mango Piemonte la solenne celebrazione per il murales dedicato alla giovane Melissa, prematuramente scomparsa. Il Comitato ringrazia gli artisti Jacopo Naddeo Fotografo e Giuseppe De Martino per la dedizione e l’impegno profusi in questi giorni, volti alla felice realizzazione dell’opera. Queste le parole del Presidente della Costituenda Associazione, Ciriaco Russomando.

“Cari Amici, a nome mio e del Consiglio Direttivo dell’Associazione “Melissa La Rocca”, che ho l’onore di rappresentare, do il Benvenuto al Sindaco Francesco Di Giacomo e all’Amministrazione Comunale a Don Antonio Romano Parroco di San Mango Piemonte, alla pro – loco, alle associazioni “Sorrisi Sparsi e Sole”, a tutti coloro che ci sostengono, ai giovani volontari e a tutti gli Amici di Melissa qui presenti all’inaugurazione del Murales che ci ricorda Lei. Siate i Benvenuti, .. ringrazio Vinicio per le espressioni di saluto, unitamente a Maddalena e Giuseppe, per la inaugurazione del Murales che ha desiderato questa bella realtà associativa denominata MELISSA LA ROCCA, sgorgata dalla mente e dal cuore di noi amici di Vinicio…Grazie ancora per questa bella storia d’amore… Melissa è la figlia di tutti noi … Che bello!
E’ con grande Gioia ed emozione che oggi festeggiamo questo evento così significativo a nove mesi dalla prematura scomparsa della nostra Melissa.
The Show Must Go on…. Lo spettacolo deve andare avanti..

Ogni figlio salito prematuramente in Cielo invita i propri cari ad avere il suo stesso sguardo, ad entrare e crescere nello stesso mondo di Dio, a considerare la Morte non come “Fine” ma l’inizio di una Nuova Vita senza fine.
Come ha detto Gesù ai suoi Apostoli, non sta a noi giudicare gli eventi negativi o positivi, dobbiamo solo seguirlo e crescere in Lui con Fiducia e sicura speranza, e vedremo sulla nostra strada solo il buon grano raccolto.

Chi desidera ricevere ulteriori informazioni per come unirsi a noi, non esitasse a contattare i numeri indicati sulla Locandina della Costituente Associazione.

Vi diamo Appuntamento a Giovedi 30 Luglio a piazza san Nazzaro alle ore 20,30 per approfondire ancora di più le informazioni.
Siete Tutti invitati.

GRAZIE ANCORA A TUTTI”

Infine un ringraziamento speciale anche per le meravigliose foto dell’evento a cura di Antonio Caporaso&Jacopo Naddeo

GUARDA LA GALLERY

scritto da 







Related posts