You are here
La promessa di Sylvester Stallone al Giffoni: “Il prossimo anno sarò con voi” Attualità Turismo ed Eventi 

La promessa di Sylvester Stallone al Giffoni: “Il prossimo anno sarò con voi”

Dopo Richard Gere, anche Sylvester Stallone, nel collegamento in streaming con il Giffoni Film Festival fa una promessa: “verrò lì il prossimo anno – dice sorridendo”
L’attore premio Oscar esordisce con un saluto ai presenti in sala e collegati via streaming:”sono felicissimo di essere in una situazione come questa, e incontrare dei giovani cineasti. L’anno prossimo verrò lì da voi”.

Partono quindi le domande dei giffoners, iniziando dalla Svizzera.
“Rocky è un ruolo iconico. È stato un peso o una benedizione per lei interpretarlo così presto? “È stata una benedizione, un miracolo. Non avrei mai pensato si potessero fare cose così grandi.
Rocky ha un sogno, e a volte i sogni diventano realtà. È molto importante quando vuoi scrivere comunicare l’idea di non arrendersi. Se volete scrivere qualcosa che faccia breccia nel cuore di tutti, è molto importante ricordarsi di questo”. “Si sente come se avesse già ottenuto tutto dalla sua vita e carriera, o c’è qualcosa che vorrebbe ancora realizzare?” Stallone risponde. “Devo dire che ho realizzato tutti i miei sogni, e anche di più. Ad esempio l’Oscar per Rocky, a 30 anni.
Ora vorrei aiutare i giovani registi a realizzare i loro sogni” Altre curiosità, questa volta dalla Polonia:
“Grazie per essere qui, è un privilegio parlare con lei.
Il possimo film in uscita è “Samaritan”. Perché ha sentito il bisogno di interpretare un ruolo simile?””ci troviamo al cospetto di un vecchio supereroe che non vuole più esserlo. Ha anche delle similitudini con Rocky; sono contento di averlo fatto”, dice l’attore. Nuova domanda, questa volta dall’Inghilterra:
“Con quale regista le piacerebbe lavorare?”:”dipende dal film, ci sono stati grandissimi registi in passato. Se vuoi fare un film alla Rocky, sarebbe fantastico lavorare con Francisc Fors Coppola, ma devo dire che ora il regista con cui mi piace lavorare di più sono io”. L’incontro si chiude con il saluto di Claudio Gubitosi, rinnovando la promessa di ritrovare Sylvester Stallone ospite della prossima edizione del Giffoni Film Festival. “Sarà veramente fantastico essere lì, circondati da tanti ragazzi pieni di entusiasmo.
Voglio augurare a voi una grandissima 50esima edizione, sicuro che potrò essere lì l’anno prossimo”

scritto da 







Related posts