You are here
LA GENEA LANZARA OSPITA LA CAPOLISTA NOCI. QUINTO SUCCESSO CONSECUTIVO PER L’U19 NELLA YOUTH LEAGUE Handball Sport 

LA GENEA LANZARA OSPITA LA CAPOLISTA NOCI. QUINTO SUCCESSO CONSECUTIVO PER L’U19 NELLA YOUTH LEAGUE

È in dirittura di arrivo il Campionato Nazionale di Serie A2, giunto alla penultima giornata. Dopo il successo casalingo contro il Giovinetto che è valso, per la Genea Lanzara di coach Nikola Manojlovic, la storica qualificazione ai Playoff Promozione in Serie A1, i salernitani sono chiamati all’ ennesimo impegno probante.

Sabato 8 Maggio i salernitani ospiteranno la capolista Noci del tecnico Maione, ancora imbattuta in campionato. I pugliesi viaggiano a gonfie vele con un bottino di 31 punti frutto di quindici successi e di un pareggio esterno a Ragusa; di certo Corcione e compagni giungeranno a Salerno per proseguire la scia positiva e tenere alti morale e concentrazione in vista dei Playoff di fine mese.

Dal canto proprio, i salernitani affronteranno questi due ultimi impegni della stagione regolare con ancor più tranquillità e spensieratezza, magari provando nuovi meccanismi di gioco e combinazioni per la parte più importante e sicuramente entusiasmante della stagione, fornendo più minutaggio a tutti gli effettivi a propria disposizione. Queste due settimane rappresenteranno, inoltre, l’occasione per recuperare qualche acciacco di troppo ed affrontare con serenità i Playoff Promozione.

Nel frattempo, prosegue il campionato Under 19 – Youth League dove i salernitani si stanno comportando egregiamente. Cinque successi in altrettanti incontri per i giovanissimi di coach Manojlovic, i quali hanno aperto il girone di ritorno battendo nettamente la GAM E. Atellana col punteggio finale di 39-19.

A segno per i salernitani: Mattia Senatore e Christian Manojlovic 13 reti ; Avallone 3 reti ; Fiorillo, Nocerino e Solari 2 reti; Milano Carlo, Milano Jacopo, Vitiello e Rella 1 rete.

mm

scritto da 







Related posts