You are here
LA GENEA LANZARA CHIUDE LA REGULAR SEASON DI SERIE A2 A BENEVENTO Handball Sport 

LA GENEA LANZARA CHIUDE LA REGULAR SEASON DI SERIE A2 A BENEVENTO

Ultimo impegno della stagione regolare per i giovanissimi salernitani della Genea Lanzara. I ragazzi allenati da Nikola Manojlovic, questo sabato, faranno visita alla Pallamano Benevento.

A giochi ormai già fatti, coi salernitani in attesa di conoscere le avversarie da affrontare nell’ incredibile esperienza dei Play Off Promozione Serie A1, la Genea sarà impegnata sul campo della terza classificata. In virtù delle ultime fatiche stagionali, avendo in pratica quasi il medesimo gruppo impegnato settimanalmente anche nel campionato Under 19, coach Manojlovic opterà per un ampio turnover dando spazio agli atleti sinora meno utilizzati. Appena il giorno prima, tra l’ altro, saranno gli stessi sanniti a far visita alla Genea per il penultimo impegno della Youth League.

“ Sabato si chiude la stagione regolare che ci ha regalato tante soddisfazioni – dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara – ci sarà modo e tempo per fare un bilancio finale ma posso già dire che siamo davvero felici ed appagati di come si è comportato ed evoluto il gruppo in questi mesi, nonostante le varie difficoltà legate al momento che stiamo vivendo.

Affronteremo serenamente, come dall’ inizio d’ altronde, l’ ultima gara con la Pallamano Benevento.  Sarà dato spazio a tutti ed avremo queste ultime settimane a disposizione per recuperare da alcuni acciacchi per arrivare nella condizione migliore a Chieti.

Inoltre, avremo altri due impegni da disputare nel campionato Under 19 entro il 23 Maggio. 

Ci tengo, inoltre, a fare i complimenti ai giovanissimi dell’ Under 15 che, dopo tanti mesi, sono rientrati in campo ottenendo anche un bel successo esterno a Capua: per loro una grande gioia nel giocare nuovamente una gara che ha rappresentato una vera e propria boccata di ossigeno “.

mm

scritto da 







Related posts