You are here
La Fabbrica, la protesta degli operai senza stipendio si allarga. La proprietà: “Non c’entriamo” – VIDEO Cronaca Primo piano 

La Fabbrica, la protesta degli operai senza stipendio si allarga. La proprietà: “Non c’entriamo” – VIDEO

La protesta degli operai de La Fabbrica si allarga. Agli addetti alla manutenzione, che nelle ore passate hanno cominciato il sit in all’interno del centro commerciale nella zona industriale di Salerno, si sono uniti anche gli operai della ditta edile che ha costruito e sta ancora lavorando presso la struttura sorta a via Tiberio Claudio Felice.

Sono, dunque, almeno 25 le persone che ora vantano più mensilità arretrate, denunciando una situazione non più sostenibile e puntando l’indice contro il gruppo Lettieri che è il proprietario della struttura. La protesta ha già ricevuto ieri la visita della Digos, stamattina è stata la volta di un’altra pattuglia della Polizia che ha potuto constatare che la manifestazione degli operai resta dignitosa e pacifica.

Stamattina ci siamo recati sul posto ed abbiamo raccolto alcune dichiarazioni degli operai in protesta:

Dal canto suo il gruppo Lettieri si affida ad una nota stampa per far conoscere la sua posizione su tutta la vicenda:

“Il personale non appartiene in alcun modo a La Fabbrica di Salerno, né al Gruppo Lettieri. Il servizio è di responsabilità di società esterne a cui sono state affidate tali attività. Aspetto che esenta La Fabbrica da ogni responsabilità”.

 

scritto da 







Related posts