You are here
La Cavese e i suoi Ultras in campo per l’ospedale di Cava Attualità Sport 

La Cavese e i suoi Ultras in campo per l’ospedale di Cava

La Cavese e i suoi sostenitori uniti per una raccolta fondi da destinare al Maria Santissima Incoronata dell’Olmo. In pochi giorni i gruppi della Curva Sud “Catello Mari”, che hanno affiancato il club in questa iniziativa benefica, hanno raccolto circa 15 mila euro da destinare al nosocomio metelliano.

“Ringraziando quanti stanno contribuendo alla nostra raccolta” – scrivono gli organizzatori – “Ci sembra doveroso ribadire che tutti i fondi raccolti saranno interamente destinati all’Ospedale S. Maria Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni“. La nota prosegue: “Al fine però di evitare sprechi, valuteremo direttamente con i medici e la direzione sanitaria, con cui siamo già in contatto da tempo, le attrezzature e il materiale realmente utili, da acquistare per il nosocomio metelliano. Inoltre, come sempre fatto, tutta la documentazione relativa alla raccolta dei fondi ed al loro impiego, sarà resa pubblica e disponibile a quanti ne faranno richiesta. Continuiamo lottare, continuiamo a donare“.

È possibile effettuare la propria donazione sul sito Go Found Me, al seguente link: https://www.gofundme.com/f/forzacavadetirreni/donate







Related posts