You are here
Italiano mette in guardia la Fiorentina: a Salerno troveremo una squadra carica Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Italiano mette in guardia la Fiorentina: a Salerno troveremo una squadra carica

“Troveremo un avversario con il morale altissimo sia per l’ultima gara disputata a Napoli, sia per il fatto che arriva da una serie di partite come imbattuto e da una striscia positiva che dura da tanto tempo. E siccome in tante squadre ci giochiamo ancora molto, sia noi che loro abbiamo la necessità di continuare a correre e fare punti». Parole dell’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, alla vigilia del match con la Salernitana.
Italiano ha poi aggiunto: «Sono convinto che sarà una partita tosta. L’ambiente lo conosciamo, è caldo e carico, e questi ultimi risultati permetteranno loro di iniziare con grande entusiasmo. Dobbiamo stare molto attenti, svegli e prepararci ad un match difficilissimo».

Ed ancora: “Abbiamo disputato tantissime gare in più rispetto ai nostri avversari, questa stagione ci lascia anche contenti per il fatto di essere ancora in corsa in tante competizioni, ti mette a dura prova ma fa piacere. Togli qualche seduta di allenamento ma quando entri in questo meccanismo il fatto di preparare le partite velocemente puà essere anche un aiuto a recuperare energie.

In questo momento sta pagando. Aver avuto in distinta domenica sei calciatori provenienti dal vivaio è stato un bellissimo traguardo, una soddisfazione per la società. Si alimenta il senso di appartenenza, hanno la maglia cucita addosso. Ben vengano queste soddisfazioni. Ha esordito Cerofolini, lo stesso Ranieri tutte le volte che viene chiamato in causa dà sempre l’anima, Bianco idem e tutti gli altri”.

scritto da 







Related posts