You are here
Intervista ad Alfonso Forte, fisiatra e direttore sanitario del Gruppo Forte Attualità Economia Lifestyle 

Intervista ad Alfonso Forte, fisiatra e direttore sanitario del Gruppo Forte

Il Gruppo Forte è un dinamico network di strutture sanitarie il cui campo d’azione gravita nel settore della fisioterapia, riabilitazione, traumatologia sportiva e nel trattamento della scoliosi e delle patologie della colonna vertebrale.

Rappresenta una realtà leader in continua evoluzione, che ha saputo tradurre il concetto di assistenza sanitaria in veri e propri standard di eccellenza.

Estrema attenzione per la cura della persona, investimenti continui in tecnologie all’avanguardia, consolidati know-how fanno del Gruppo Forte, il punto di riferimento nel territorio Salernitano, per tutti coloro che si interessano fisioterapia, riabilitazione e medicina dello sport.

Il personale coordinato da medici specialisti si avvale delle più recenti ed innovative tecnologie terapeutiche, manuali e strumentali, per elaborare e realizzare efficaci progetti riabilitativi personalizzati. 

Il Gruppo Forte svolge anche un’ intensa attività di ricerca scientifica e formazione in collaborazione con professionisti esterni ed istituti di ricerca e vanta l’organizzazione di numerosi congressi e meeting scientifici nazionali ed internazionali. Di tutto questo ne abbiamo parlato con il dr. Alfonso Maria Forte, Fisiatra e Direttore Sanitario del Gruppo Forte.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.