You are here
Interruzione telematica dei servizi giudiziari, la denuncia di uno studio associato di avvocati salernitani Attualità Primo piano 

Interruzione telematica dei servizi giudiziari, la denuncia di uno studio associato di avvocati salernitani

Interruzione telematica nei distretti giudiziari tra cui, Napoli, Salerno, Catanzaro e Reggio Calabria, insieme ad altri dell’Italia meridionale. Lo studio Associato Viscardi/Potrandolfi di Salerno segnala il disservizio attraverso una nota. “È paralisi giudiziaria venutasi a determinare in seguito alla inspiegata sospensione di ogni servizio relativo al processo telematico, nei distretti in indicati. Oggi è il quarto giorno di inattività del servizio, con totale impossibilità di consultare fascicoli e depositare atti e documenti, con le comprensibili probabili decadenze che potrebbero verificarsi!
Risulta particolarmente grave la circostanza, specialmente in questo periodo di pandemia, atteso che qualche ufficio, come già disposto dal Presidente del Tribunale di Salerno, potrebbe autorizzare il deposito cartaceo di atti e documenti presso le cancellerie, con prevedibili perniciosi assembramenti.
Bisogna individuare eventuali responsabilità, per i gravi disagi patiti da tutti gli utenti di Giustizia”.

scritto da 







Related posts