You are here
Iniziati stamattina i lavori di riqualificazione dello Stadio San Francesco di Nocera Inferiore Provincia Provincia e Regione 

Iniziati stamattina i lavori di riqualificazione dello Stadio San Francesco di Nocera Inferiore

Questa mattina, alla presenza dell’ assessore ai LL. PP arch. Imma Ugolino e dell’ assessore  con delega allo sport, Federica Fortino del Comune di Nocera Inferiore , hanno preso il via i lavori programmati  dall’ Amministrazione Torquato per la riqualificazione dello stadio comunale “San Francesco”.

I lavori prevedono il rifacimento del campo da gioco, un nuovo impianto di irrigazione e  la riqualificazione della pista d’ atletica.

Quest’ ultimo intervento permetterà al “San Francesco” di ottenere l’omologazione  della pista per le gare federali di atletica.

Ciò permetterà all’impianto  di   essere riconosciuto dalla Federazione nazionale di Atletica, tra i pochi  riconosciuti nel sud Italia. L’ importo complessivo dei lavori prevede una spesa di 1500000,00  provenienti  dal cofinanziamento Coni “Sport e periferia”. Il Comune  di Nocera Inferiore  ha finanziato 500 mila euro.

scritto da 







Related posts