You are here
Incontro con Carfagna a Palazzo Sant’Agostino, la Provincia: “Pre-tavolo non previsto da nessuna legge, inutile e propagandistico” Attualità 

Incontro con Carfagna a Palazzo Sant’Agostino, la Provincia: “Pre-tavolo non previsto da nessuna legge, inutile e propagandistico”

 Incontro con il ministro del Sud Mara Carfagna questa mattina a Palazzo Sant’Agostino, sede dell’Ente Provincia. Lo stesso Ente  informa il Ministero per il Sud che la sua Amministrazione non ha inteso partecipare all’iniziativa  per la natura “del tutto atipica e irrituale della stessa. La riunione convocata oggi è quella del c.d. “pre-tavolo”: un luogo istituzionale non previsto da nessuna legge, e tanto scopertamente strumentale e propagandistico quanto del tutto inutile. Questa Amministrazione è pronta e disponibile ad ogni necessaria discussione di merito sull’ammontare delle risorse disponibili, sulla natura dei fondi programmati e sui progetti da finanziare, ma ritiene necessario realizzare queste valutazioni negli organismi operativi e non in assemblee da passerella, organizzate con logiche opportunistiche di partito. È opportuno ricordare a tutti che il Ministero per il Sud e la Coesione non è né una bottega privata né un bancomat personale”.

scritto da 







Related posts