Incidente nella notte in Piazza della Concordia, auto guidata da straniero abbatte tre pali delle luce
Paura, intorno alle 3 della notte, in Piazza della Concordia a Salerno, dove un’auto è andata a sbandare contro alcuni pali (almeno tre) della pubblica illuminazione per cause in corso di accertamento. Ingenti i danni sia alla vettura sia ai pali. Alla guida della vettura c’era un ragazzo di nazionalità straniera che è stato condotto all’ospedale Ruggi d’Aragona. Non si conoscono le sue condizioni di salute. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i volontari di Strade Sicure per la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente.





