You are here
Incendio centro estetico a Mariconda, proseguono le indagini Cronaca Primo piano 

Incendio centro estetico a Mariconda, proseguono le indagini

In pochi minuti, ieri sera in Via Fiume, è stato il caos. Le fiamme che hanno avvolto rapidamente un centro estetico, nel quartiere Mariconda, hanno messo paura a decine di persone. In molti hanno tempestato di chiamate il centralino dei Vigili del Fuoco, per segnalare le proporzioni che stava assumendo il rogo, in una zona fortemente abitata.

In poco tempo, squadre dei caschi rossi si sono riversate in Via Fiume, domando l’incendio e mettendo in sicurezza l’area. Stamani, quando una nostra troupe è giunta sul posto, erano in corso operazioni di pulizia e rimozione delle poche suppellettili rimaste intatte. Il centro benessere, molto conosciuto in zona, è andato completamente distrutto. La titolare dell’attività non ha voluto rilasciare dichiarazioni, raccontando a microfoni spenti ed in lacrime quanto accaduto pochi istanti dopo la chiusura.

S’era appena allontanata, quando è stata ricontattata da chi aveva avvistato le fiamme. Il tempo di fare marcia indietro, ma il dramma s’era già consumato. Sul fatto indagano i poliziotti delle Volanti, che ovviamente non escludono nulla anche se la prima ipotesi conduce ad un corto circuito. Fonte LIRATV

scritto da 







Related posts