You are here
Il Volley Bellizzi ospita la Link Campus University. Coach Meneghetti: «Loro molto forti in attacco, non sarà una partita facile» Sport 

Il Volley Bellizzi ospita la Link Campus University. Coach Meneghetti: «Loro molto forti in attacco, non sarà una partita facile»

Nel 20° turno del campionato di Serie D, il Volley Bellizzi ospita la Link Campus University. Il match sarà disputato domenica 17 marzo, presso il “PalaBerlinguer” di Bellizzi (SA). Inizio fissato alle ore 18:30. Le ragazze di coach Sergio Meneghetti vanno alla ricerca del settimo sigillo consecutivo. Momento di forma straordinario per le gialloblu, che puntano con decisione al 1° posto attualmente occupato dalla Polisportiva Sant’Agata. Per portare a casa i 3 punti, ci sarà da superare però la resistenza della Link Campus University, compagine stabiese reduce dalla vittoria contro Paestum nell’ultimo turno. Bellizzi spera di bissare il risultato dell’andata, quando Boninfante e compagne tornarono a casa con un successo pieno.

Le dichiarazioni di coach Meneghetti

Il tecnico gialloblu presenta la partita e gli avversari: «Affronteremo una squadra dal grande potenziale offensivo. Le schiacciatrici sono due giovani atlete, con colpi davvero interessanti. La nostra difesa dovrà lavorare molto bene per arginare la loro pericolosità sotto la rete. Partendo dalla difesa, proveremo poi a costruire il nostro gioco e a fare la differenza con gli altri fondamentali. La vittoria che Link ha conquistato nell’ultimo turno, contro una squadra in risalita come Paestum, conferma che quella di domenica non sarà una partita facile per noi». Meneghetti elogia poi il momento di forma della squadra: «Nonostante alcune difficoltà che non ci stanno permettendo di allenarci regolarmente e al completo nelle ultime settimane, sono ampiamente soddisfatto del rendimento delle ragazze. Sono davvero entusiasta della maturità che stanno dimostrando, anche in partite difficili e contro avversari di spessore. Sono felice anche della forza di reagire alle difficoltà che stanno dimostrano, riprendendo partite che si erano messe male». Con le partite in programma nel prossimo turno tra Casa d’Or-Pol.Sant’Agata e Volalto San Nicola-Ecologia Voraldi, il calendario sembra essere favorevole alle gialloblu. Ma Meneghetti frena: «Noi dobbiamo continuare a guardare solo a noi stessi e pensare settimana dopo settimana. Cerchiamo di fare sempre meglio, di lavorare sodo e vincere le nostre partite».

mm

scritto da 







Related posts