You are here
IL SAN MARZANO ALZA LA MURAGLIA DIFENSIVA, TESSERATO L’ESPERTO PATRIZIO CASO Calcio Dilettanti Sport 

IL SAN MARZANO ALZA LA MURAGLIA DIFENSIVA, TESSERATO L’ESPERTO PATRIZIO CASO

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento del difensore Patrizio Caso, classe 1987, che nella passata stagione ha militato inizialmente tra le fila del F.C. Costa d’Amalfi in Eccellenza, prima di “risalire” in Serie D al Real Giulianova.

Il nuovo difensore blaugrana non ha bisogno di presentazioni, portando con sé un bagaglio di esperienze di alto profilo anche tra i professionisti. In carriera ha giocato anche nella seconda divisione svizzera con la maglia del La Chaux-de-Fonds.

Tanto professionismo in Italia, con oltre 120 presenze tra le fila di Avellino, Arzanese, Martina e Ischia. Corposo il bagaglio di esperienze in Serie D per Patrizio Caso, che in carriera ha difeso i colori di Siracusa, Fortis Juventus, Como, Avellino, Gelbison, Seregno, Varesina, Clodiense, Turris, Nocerina, Montebelluna e appunto Real Giulianova nella passata stagione sportiva.

Si arricchisce dunque di un altro atleta di spessore il roster che patron Felice Romano sta mettendo a disposizione del tecnico Egidio Pirozzi per il prossimo campionato di Eccellenza 2021-2022. La società prosegue nel lavoro di calciomercato, in attesa di ufficializzare le date di inizio della preparazione precampionato.

mm

scritto da 







Related posts