You are here
Il portiere Sinno: “La Feldi Eboli è parte della mia vita” Calcio Dilettanti Sport 

Il portiere Sinno: “La Feldi Eboli è parte della mia vita”

La Feldi Eboli è lieta di annunciare che Andrea Sinno farà parte della Prima Squadra, firmando con il Club fino al 30 giugno 2021. Il portiere sarà a disposizione dell’allenatore sin dall’inizio della preparazione.

NON C’E’ 2 SENZA 3 – Una carriera costellata di successi e con la Feldi Eboli come punto fermo, così potrebbe riassumersi il percorso intrapreso sinora dall’estremo difensore classe ’80. Tanti campionati nazionali nel cassetto, diverse le maglie indossate come quelle di Napoli Barrese, Azzurra Marigliano, Napoli Ma.Ma, Orange Passion, Sandro Abate. Andrea Sinno ha indossato a più riprese la casacca rossoblù, protagonista della cavalcata playoff culminata nel 2016/17 con la promozione in serie A, nella finestra invernale del mercato 2018/19 era rientrato nello scacchiere delle volpi, adesso riparte dove ha lasciato un pezzo di cuore.

“CUORE ROSSOBLU’” – “A furia di essere ripetitivo, dico sempre che la Feldi Eboli è parte della mia vita.” – l’esordio di Sinno alla notizia dell’accordo – “Eboli è per me casa, persone con cui ho rapporti che vanno oltre il rettangolo di gioco, per cui appena ho saputo della possibilità di contribuire al progetto non ho esitato. Arrivo con tutta la voglia di offrire il mio contributo, un parco portieri fatto di grandi nomi e giovani promesse, daremo tutto per questi colori”

mm

scritto da 







Related posts