You are here
Il Comune di Salerno stanzia altri 91mila euro per l’operatore Ondesign Attualità 

Il Comune di Salerno stanzia altri 91mila euro per l’operatore Ondesign

Il Comune di Salerno è già al lavoro per la prossima edizione di Luci d’Artista. Come promesso dal sindaco Vincenzo Napoli, è stata approvata la determinazione dirigenziale – come scrive “Le Cronache” consultabile online –  per l’incarico relativo all’ideazione e progettazione della XVIII edizione della kermesse natalizia, cofinanziata dalla Regione Campania.

E’ stata avviata una trattativa diretta con l’operatore economico Ondesign Studio Architetti Associati di D. Pannoli e M.C. Milanese, società di Torino che già lo scorso anno aveva ricevuto l’incarico di disegnare le opere. Con determina dirigenziale del 13 marzo 2023 è stato nominato Responsabile Unico del Procedimento l’ingegnere Antonio Giorgio, funzionario del Servizio Manutenzione Patrimonio Edilizio.

Il Comune di Salerno ha stabilito che la spesa massima presunta per il servizio di ideazione e progettazione di opere/figure luminose per la realizzazione dell’evento “Salerno Luci d’Artista” Edizione XVIII annualità 2023-2024, nonché per le edizioni XIX e XX, è stata quantificata in complessivi in 91.000 euro.

Il progetto approvato per l’evento “Salerno Luci d’Artista” Edizione XVII annualità 2022 – 2023, redatto dall’Operatore Economico Ondesign Studio Architetti Associati di D. Pannoli e M.C. Milanese, ha una forte valenza artistica in quanto la sua predisposizione ha previsto l’apporto, in termini di idee riguardanti l’elaborazione di opere/figure luminose di particolare rilevanza, di alcuni artisti che hanno contribuito a rendere il lavoro quale unicum particolare ed inscindibile”, si legge ancora nella determinazione che dà ufficialmente il via alla nuova edizione di Luci d’Artista.

scritto da 







Related posts