You are here
Il Cilento piange Andrea Abbamonte, il finanziere morto ieri sulla Cilentana in un incidente stradale Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Il Cilento piange Andrea Abbamonte, il finanziere morto ieri sulla Cilentana in un incidente stradale

Cilento sotto choc per la morte del 54enne Andrea Abbandonate,  finanziere originario di Sapri in servizio a Roma ma residente con la famiglia a Casalvelino, deceduto ieri mattina a seguito di un incidente stradale sulla Cilentana, nei pressi di Castelnuovo Cilento. L’incidente mortale è avvenuto tra gli svincoli di Omignano e Vallo Scalo. È stato un impatto frontale tra la Fiat 600 guidata da Abbamonte e un Suv-riporta Sapri live,com-, guidato da un uomo diversamente abile: il Suv è finito fuori strada, oltrepassando il guard rail.
Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli e i sanitari del 118, il cui tempestivo intervento però non è servito a salvare la vita al 54enne.
Abbamonte lascia la moglie e due figli. Era rientrato da Roma anzitempo domenica scorsa per partecipare ai funerali del suocero. .A Sapri aveva madre e sorella. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle ore 17 a Casalvelino.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.