You are here
Il 9 dicembre a Nocera Inferiore una cerimonia istituzionale per istituire la Giornata della Fascia Tricolore Provincia Provincia e Regione 

Il 9 dicembre a Nocera Inferiore una cerimonia istituzionale per istituire la Giornata della Fascia Tricolore

Il 9 Dicembre alle ore 18.30 nell’ Aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore sarà istituita la giornata della fascia tricolore.
L’ Amministrazione comunale, nel voler perseguire l’ identità storico culturale della città di Nocera Inferiore, ha inteso istituire una giornata dedicata al riconoscimento della funzione del sindaco, con la partecipazione dei sindaci che si sono succeduti nella carica a partire dal 1993, anno dell’ entrata in vigore dell’elezione diretta del Sindaco. Alla cerimonia sono stati invita gli ex sindaci Matteo Forte, Aldo Di Vito e Antonio Romano. Ai sindaci della città di Nocera Inferiore sarà consegnata la fascia tricolore recante incisa la denominazione del mandato ricoperto con i termini temporali. L’ iniziativa si rinnoverà al termine di ogni ciclo di mandato sindacale. Il sindaco Manlio Torquato: “Una giornata per celebrare la funzione del sindaco. Sarà una occasione per confrontarsi sui temi della politica amministrativa cittadina nell’ ottica della continuità di chi ha operato per la sua città”

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.