You are here
Hotel La Sorgente***: il proprietario e gestore Carmine Iaquinandi cede il testimone a sua figlia Loredana Turismo ed Eventi 

Hotel La Sorgente***: il proprietario e gestore Carmine Iaquinandi cede il testimone a sua figlia Loredana

L’hotel La Sorgente, accogliente tre stelle che, fin dal 1974 ha fatto la storia dell’accoglienza nella rinomata città di Paestum, si prepara ad accogliere i turisti con servizi di qualità. La famiglia Iaquinandi, gestore da quasi mezzo secolo, apre le porte della struttura ai clienti nuovi ed affezionati che ogni anno scelgono Paestum come destinazione delle proprie meritate vacanze.

«Crediamo nel futuro del turismo salernitano – racconta Loredana Iaquinandi – per questo continuiamo ad investire nella struttura, forte del suo nome e soprattutto della posizione centrale che occupa a Paestum. La mia famiglia ha fatto dell’accoglienza il suo fiore all’occhiello instaurando ottimi rapporti con una clientela ormai affezionata, nomi e volti ormai familiari che sanno di trovare una calda ospitalità in questo albergo di 27 camere, con piscina e ampi spazi all’aperto. L’hotel La Sorgente è ben strutturato, a soli 150 metri dal mare, con grandi potenzialità e stiamo facendo il nostro meglio per valorizzare ulteriormente il lavoro portato avanti con dedizione e professionalità dalla mia famiglia, in particolare dal mio papà Carmine».

«Farò di tutto per continuare su questa strada e per offrire sempre servizi di qualità ai clienti, conferma la dott.ssa Iaquinandi – e sono grata a mio padre per avermi ceduto il testimone di un posto splendido e oggi, mi sento più forte grazie all’esperienza ormai maturata da tempo con successo nel settore turistico-alberghiero».

scritto da 







Related posts