You are here
Gli operai della manutenzione del centro commerciale “La Fabbrica” in protesta: “Da cinque mesi senza stipendio!” Cronaca Primo piano 

Gli operai della manutenzione del centro commerciale “La Fabbrica” in protesta: “Da cinque mesi senza stipendio!”

Non sarà un Natale facile per 12 operai de “La Fabbrica”, l’elegante centro per lo shopping sorto nella zona industriale di Salerno, che hanno inscenato una manifestazione di protesta perché senza stipendio da ben 5 mesi.

Tutti addetti alla manutenzione del nuovo centro commerciale della famiglia Lettieri, gli operai si sono piazzati in bella vista perché ormai spazientiti dalla situazione che rischia di degradare velocemente.

Eppure l’apertura in pompa magna del nuovo complesso dedicato allo shopping, al wellness ed all’entertainment non lasciava presagire una situazione così delicata, considerato anche che “La Fabbrica” ha aperto i battenti da neanche un paio di mesi.

Sta di fatto che per i 12 operai la situazione è diventata insostenibile e la disperazione ha portato alla clamorosa protesta. Si spera che i Lettieri intervengano presto e rimettano le cose a posto.

 

 

scritto da 







Related posts