You are here
Giornate del Tesseramento di Forza Italia: Nocera Inferiore, Scafati, Pagani e Angri Politica Provincia Provincia e Regione 

Giornate del Tesseramento di Forza Italia: Nocera Inferiore, Scafati, Pagani e Angri

Giornate del Tesseramento di Forza Italia: Nocera Inferiore, Scafati, Pagani e Angri sono i prossimi luoghi della fervente mobilitazione dei giovani azzurri dell’Agro Nocerino-Sarnese.

Dopo il grande evento di domenica scorsa a Sarno, i giovani azzurri si stanno preparando per un’imponente mobilitazione.
Il coordinatore dei giovani dell’agro Nocerino-Sarnese, Francesco De Stefano, esprime l’entusiasmo dei giovani nel mostrare il loro impegno e passione per il partito.
“Questo momento rappresenta un’opportunità per consolidare i valori di popolarismo, riformismo ed europeismo, puntando a far diventare Forza Italia il punto di riferimento del panorama politico italiano ed europeo per la generazione attuale.
De Stefano sottolinea l’importanza di questa mobilitazione, evidenziando la volontà dei giovani di farsi sentire e contribuire attivamente alla costruzione di un partito serio, responsabile che guarda con attendibilità alle generazioni future

La mobilitazione continua con eventi programmati oggi a Nocera Inferiore dalle 16:00 alle 19:00 e domani mattina a Scafati, Pagani e Angri dalle 10:00. I giovani azzurri offriranno ai cittadini l’opportunità di incontrare i rappresentanti del partito, discutere delle questioni locali e iscriversi attivamente alla causa.

scritto da 







Related posts