You are here
Giornalista di Radio Alfa in terapia sub intensiva, Dj Francesco Facchinetti: “I negazionisti sono serviti, Pierpaolo è un ragazzo sano e senza patologie pregresse” Attualità Primo piano 

Giornalista di Radio Alfa in terapia sub intensiva, Dj Francesco Facchinetti: “I negazionisti sono serviti, Pierpaolo è un ragazzo sano e senza patologie pregresse”

Giornalista di Radioalfa, Pierpaolo Fasano, 33 anni, in terapia subintensiva posta sui social la sua foto mentre è intubato in ospedale. Francesco Facchinetti, dj e figlio di Roby fondatore dei Pooh condivide e attacca. “Per tutti i negazionisti, questa è la storia di Pierpaolo Fasano: un trentenne con cui ho avuto la fortuna di lavorare diversi anni. È un ragazzo in salute e non ha patologie pregresse ma purtroppo ha contratto il CoronaVirus. Che le sue parole siano di monito a tutte le persone che ancora ignorano quello che sta accadendo. “Il covid ha colpito anche me. Purtroppo sono sintomatico. Questo virus ti annienta, ti priva di tutte le forze, ti fa sentire uno straccio. Febbre alta fino a 40 come se fossi in un forno, tosse continua, crampi allo stomaco, nausea, spossatezza, stanchezza, mancanza di gusto e olfatto. Il covid è un virus subdolo e cattivo, non solo per le conseguenze fisiche, ma anche per quelle psicologiche. Vivi nella perenne paura di averlo potuto trasmettere anche ad altri e non riusciresti mai a perdonartelo.
Spero di stare meglio nei prossimi giorni. Ho scritto questo breve post, con le poche forze che ho, soprattutto per sensibilizzare i negazionisti o chi sminuisce”, scrive Pierpaolo Fasano da un letto di un ospedale di Napoli.

scritto da 







Related posts