You are here
GIFFONI, UN NUOVO BOARD PER UNA NUOVA STORIA Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

GIFFONI, UN NUOVO BOARD PER UNA NUOVA STORIA

Una nuova struttura per un’epoca nuova. Un nuovo board per una pagina nuova di Giffoni. Se il 2020 sarà un anno difficile da dimenticare, e per Giffoni ha rappresentato l’importante tappa del suo cinquantennale, la storia non conosce cesure. Anzi, è una linea continua. Giffoni è già pronto per il post covid ed è già proiettato verso il ciclo 2021-2027. Il piano aziendale, composto da 120 slide, che verrà presentato entro la fine dell’anno, pone al centro nuove sfide e nuovi obiettivi. Tutto sotto il segno della Ri(e)voluzione.

Per vincere la sfida e sostenere questa imponente ed epocale trasformazione é necessaria una struttura che sia in grado di interpretare quella modernità che da sempre caratterizza Giffoni. Ecco perché il direttore e fondatore, Claudio Gubitosista completando tutta l’assetto organizzativo e sta definendo i nuovi settori che compongono la galassia Giffoni.

In attesa del completamento il direttore Gubitosi ha nominato il board che è composto da nove nuovi direttori capaci di affrontare questa sfida così ambiziosa ed impegnativa, ma necessaria

Ecco i nove direttori:

Jacopo Gubitosi   è il Managing Director e Responsabile dello Sviluppo, InnovazioneRelazioni Istituzionali e Strategie Aziendali. Coordinerà tutti i Settori e tutti i Dipartimenti.

Luca Apolito è il Direttore delle Attività Creative ed Artistiche e delle Relazioni Culturali. Coordina il Dipartimento Produzioni Video. È Responsabile Sezione Scuola Nazionale Cinema e Audiovisivo.

Luca Tesauro è il Direttore Relazioni Aziendali Pubbliche e Private e Strategic Manager.

Gianvincenzo Nastasi è il Direttore Dipartimento Produzioni Video.

Giovanni Brancaccio è il Direttore delle Relazioni con le Società di Produzione e Distribuzione e della Segreteria Artistica.

Marco Fontana è il Direttore delle Strategie di Comunicazione.

Marco Cesaro è il Direttore del Dipartimento Progetti Speciali.

Marco Fronza è il Direttore Giffoni Media Service per i settori Marketing & Sponsorship.

Vincenzo Barletta è il Direttore dei Servizi Amministrativi e Responsabile Unico dei Procedimenti (RUP).

All’appello mancano ancora tre direttori di dipartimento, tra questi sarà nominato il Direttore che si occuperà delle Relazioni Internazionali.

Il direttore ha, inoltre, nominato i primi sette project manager che affiancheranno i direttori: Antonia Grimaldi (Relazioni istituti scolastici e università), Natascia De Rosa (Giurie), Francesca Somma (Progetti speciali dei servizi amministrativi), Lea Mancino (Attività culturali diverse) Maria Pia Montuori (Cerimoniale e Ospitalità), Antonietta Buonanno (Gestione patrimonio culturale e Museo Testimoni del Tempo), Barbara Costabile (Progetti Speciali Giffoni Innovazione)

Completo anche l’organico della Segreteria del direttore Gubitosi che é composta da Francesca PecoraroResponsabile della Segreteria Generale, Davide RussoAssistente, Michele MelliloProject Manager Direzione.

scritto da 







Related posts