You are here
GENEA LANZARA, DOMANI SUL CAMPO DEI SANNITI PER L’ ULTIMA DI REGULAR SEASON Handball Sport 

GENEA LANZARA, DOMANI SUL CAMPO DEI SANNITI PER L’ ULTIMA DI REGULAR SEASON

Si conclude la Regular Season del Campionato Nazionale di Serie A2 per la Genea Lanzara. I salernitani guidati da coach Nikola Manojlovic affronteranno il derby in terra sannita domani, Sabato 15 Maggio, alle ore 14:30.

I rossoblu arrivano con una certa tranquillità all’ appuntamento, certi della storica qualificazione ai PlayOff Promozione in Serie A1 maschile. In particolare, l’attenzione per i salernitani è focalizzata a lunedì prossimo quando, nel pomeriggio, saranno effettuati i sorteggi per la composizione dei gironi. In palio due posti validi per la promozione nella massima serie e l’ assegnazione della Coppa Italia di Serie A2. A contenderseli saranno le due migliori squadre dei tre gironi del secondo campionato Nazionale, ovvero: Rubiera, Carpi, Malo, Torri, Noci e Genea Lanzara.

Tornando alla gara di campionato, come preannunciato il tecnico Manojlovic darà, come accaduto nella gara col Noci, spazio a tutta la rosa a propria disposizione per far accumulare minutaggio prezioso agli atleti meno utilizzati e tenere alta, su tutti, la concentrazione in vista dei delicati impegni del finale di stagione. I salernitani viaggeranno in quel di Colle Sannita senza assilli ma comunque desiderosi di ben figurare e cercare di ottenere l’intera posta in palio. Dall’ altro lato, i padroni di casa guidati da Jaksa Boglic vorranno chiudere la stagione tra le mura amiche con un bel successo consolidando la terza posizione in classifica.

Il match Pallamano Benevento – Genea Lanzara, in programma Sabato 15 Maggio alle ore 14:30, sarà diretta dalla coppia arbitrale Carrino – Pellegrino e trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Centro Revisioni Lombardi ASD Pallamano Benevento”. 

mm

scritto da 







Related posts