You are here
Frana Ischia, ritrovata l’auto dell’ultima dispersa Mariateresa Arcamone. Era sul tetto della sua casa sepolta dal fango Attualità Provincia Provincia e Regione 

Frana Ischia, ritrovata l’auto dell’ultima dispersa Mariateresa Arcamone. Era sul tetto della sua casa sepolta dal fango

 

E’ stata ritrovata l’auto di Mariateresa Arcamone, l’ultima dispersa della frana di Casamicciola. La sua Fiat Panda era sepolta dal fango in cima al tetto dell’abitazione della donna e a questo punto si spera di ritrovare il corpo della 31 enne nella stessa zona.

Gli uomini del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, hanno continuato incessantemente le ricerche e ora, dopo il ritrovamento dell’auto, i soccorritori si stanno concentrando proprio intorno alla sua abitazione in Via Celario.  Mentre continuano le ricerche di Maria Teresa Arcamone, cameriera in un bar di Forio d’Ischia, il ritrovamento della sua auto questa mattina restituisce in parte la violenza dell’alluvione che ha colpito la zona alta di Casamicciola: la Fiat Panda è stata letteralmente sollevata dalla valanga di fango al punto da ritrovarsi  sul tetto.

Tutti i dispersi, nei giorni scorsi, sono stati ritrovati purtroppo cadavere: sono 11 le vittime accertate dell’alluvione di Casamicciola. La prima vittima è stata Eleonora Sirabella, 31enne, amica di Maria Teresa Arcamone: pochi giorni dopo è stato trovato morto anche il compagno di Eleonora, Salvatore Impagliazzo, marittimo di 32 anni. Tra le prime vittime accertate anche Nikolinka Gancheva Blangova, 58 anni.

scritto da 







Related posts