You are here
Forte odore di gas in città, Salerno Energia tranquillizza: “Guasto in via di riparazione ad una tubatura, nessun pericolo” Cronaca Primo piano 

Forte odore di gas in città, Salerno Energia tranquillizza: “Guasto in via di riparazione ad una tubatura, nessun pericolo”

In queste ore si avverte un forte odore di gas per le strade di Salerno.

A tal proposito  Salerno Energia comunica,  anche a seguito delle numerose segnalazioni ricevute, che “il forte odore di gas che si avverte in queste ore nella città di Salerno e nelle zone limitrofe dipende dalla rottura di un tubo di media pressione nel Comune di San Cipriano Picentino, il cui concessionario territoriale è la società Mediterranea srl. Tale rottura determina una fuoriuscita di gas metano che si propaga nell’aria e si è resa avvertibile attraverso le correnti meteorologiche anche nella città di Salerno. Si tranquillizza la cittadinanza salernitana in merito al fatto che il forte odore non costituisce pericolo. Sul luogo è presente il personale preposto, compresi i Vigili del Fuoco, per svolgere le operazioni di riparazione”.

 

scritto da 







Related posts