You are here
Finisce la relazione tra docente universitaria 50enne di Cava e un ragazzo,  giovane denunciato per stalking Cronaca Primo piano 

Finisce la relazione tra docente universitaria 50enne di Cava e un ragazzo, giovane denunciato per stalking

Finisce la relazione con il suo giovane amante e lui, secondo l’accusa, l’avrebbe perseguitata e seguita ovunque. La storia riguarda una docente universitaria di 50 anni di Cava de’ Tirreni, con la quale il ragazzo aveva avuto una relazione in passato.

E’ stato sottoposto ad un divieto di avvicinamento alla persona offesa. L’indagato è un ragazzo di Capaccio, che da maggio scorso a tempi più recenti, avrebbe provato in tutti i modi ad avere un contatto con la vittima, una donna, con la quale aveva avuto una relazione in passato. Messaggi, telefonate anonime, mazzi di fiori, intimidazioni presunte e anche uno striscione, con l’obiettivo di convincerla a parlare. La prof aveva rotto la relazione con il giovane tempo prima, in ragione di una gelosia e di modi autoritari che non tollerava più. I due si erano conosciuti a Capaccio, in spiaggia. Dopo la denunce presentate dalla parte offesa, il tribunale di Nocera ha imposto al ragazzo il divieto di avvicinarsi alla vittima, che vive a Cava de’ Tirreni. Nell’interrogatorio, il ragazzo si è difeso più volte, spiegando di non averla mai perseguitata.

scritto da 







Related posts