You are here
Feldi Eboli, ecco il portoghese Davide Claudio Rei Moura Calcio Dilettanti Sport 

Feldi Eboli, ecco il portoghese Davide Claudio Rei Moura

L’ASD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Davide Claudio Rei Moura farà parte della Prima Squadra, firmando con il Club fino al 30 giugno 2021. Il centrale portoghese sarà a disposizione dell’allenatore sin dall’inizio della preparazione.

QUE BOMBA – Nato nell’aprile del ’86 in terra lusitana, Davide Moura conosce a fondo il Belpaese, avendo indossato le maglie della Luparense e del Real Rieti, quest’ultima nella scorsa stagione. Inframmezzate da tante esperienze internazionali come in Portogallo con l’Associação Desportiva do Fundão, oltre che con la maglia della Nazionale Portoghese, poi in Kuwait con il Kazma prima e poi con lo Yarmouk, infine in Ungheria con l’Eto Gyor. Un giocatore di esperienza per mister Alberto Riquèr, un destro che può ricoprire il ruolo di ultimo in quanto molto bravo sull’ uomo ma, all’ occorrenza può anche fare il laterale in entrambe le fasi, sia di possesso che di non possesso.

“DARO’ IL MASSIMO”–  “Arrivo ad Eboli con la massima ambizione, porto con me la licenza di vincere, conosco bene la Serie A e so quanto è difficile raggiungere gli obiettivi – così il numero 2 rossoblù -, per questo il mio impegno nei confronti della squadra sarà totale. Il pubblico della Feldi Eboli è davvero favoloso, daremo il massimo così che insieme a tutta la squadra possiamo onorare il club e i tifosi per una stagione avvincente”.

mm

scritto da 







Related posts