Febbre alta e forti dolori, muore 48enne di Agropoli
Tragedia ad Agropoli dove un 48enne ha perso la vita. L’uomo, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe accusato febbre molto alta e dolori lancinanti, tanto da richiedere l’intervento del 118. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Agropoli, il paziente sarebbe deceduto nella prima mattina di oggi.
Il malcapitato è stato così trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Agropoli, dove sarebbe deceduto alle prime luci di questa mattina. Le dinamiche sono ancora in corso di accertamenti, i medici escludono che possa trattarsi di meningite.





