You are here
Farmacia comunale a Pontecagnano, si valuta il commissariamento Provincia e Regione 

Farmacia comunale a Pontecagnano, si valuta il commissariamento

Pontecagnano, la presidente della commissione Trasparenza, Isabella Mangino, ed il consigliere comunale Angelo Mazza hanno protocollato una richiesta con la quale si chiede al sindaco Lanzara un incontro urgente per chiarire aspetti sulla situazione debitoria della Farmacia Comunale, sollevata nell’ultimo consiglio comunale.

Nel corso di tale assise il primo cittadino ha annunciato il coinvolgimento della commissione Trasparenza affinché verificasse tutti gli atti e accertasse le responsabilità amministrative del buco da 400mila euro venuto fuori nelle settimane scorse.
Ad oggi, però, il sindaco non ha ottemperato a tale annuncio:

A quindici giorni dal consiglio – dice la presidente della Commissione Trasparenza, Isabella Mangino – nulla è stata ancora inviato alla Commissione: nessuna convocazione, nessun incontro. È necessario fare immediatamente chiarezza su questa vicenda, che considero a dir poco allarmante visto che graverà sul patrimonio dell’ente comunale. La responsabile del settore finanziario, in una nota ad hoc, parla di “incongruenze, omissioni e rilevanti irregolarità” configurando così un quadro contabile e finanziario molto grave sul quale va posta la massima attenzione

scritto da 







Related posts