You are here
Estate cetarese con Le Notti Azzurre Turismo ed Eventi 

Estate cetarese con Le Notti Azzurre

Continuano gli appuntamenti dell’estate cetarese, con un calendario ricco di eventi, dedicati a tutti coloro che amano trascorrere serate uniche e indimenticabili nel centro costiero. Nell’ambito della rassegna LE NOTTI AZZURRE “Dalle lampare alla colatura di alici” dopo le serate a bordo delle tonnare con “Teatri in Blu” ed il “XXX Festival delle Torri”, domenica 18 agosto, in Largo Marina dalle 21:30, sarà la volta dello strabiliante spettacolo “Piano Sky, la magia della musica sospesa”, durante la quale una pianista suonerà a 3 metri di altezza, per stupire e affascinare tutti gli ospiti, con note d’incanto e brani celebri. La serata continuerà con i giochi di luce dalla torre vicereale, realizzati dai Trombonieri di S. Anna all’Oliveto, e si concluderà con lo spettacolo di fuochi pirotecnici a cura della ditta Senatore Fireworks. Per l’occasione sarà disponibile il servizio traghetti con partenza da Salerno (Molo Masuccio Piazza della Concordia) alle 20.45 e ritorno a mezzanotte dopo l’evento.

Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna Logos Off, tra dj set e videoproiezioni, sabato 24 agosto, dalle 21.00, nella suggestiva cornice della Torre Vicereale.

Per la gioia di grandi e piccini, si terrà mercoledì 28 agosto, alle 21,30 in Largo Marina, il musical “Alice nel Paese delle Meraviglie”, per la regia di Gaetano Stella, con la straordinaria partecipazione di Manuel Frattini, noto ballerino, cantante e attore, tra i più rinomati in Italia.

A chiudere il programma di agosto degli eventi cetaresi, sarà il tanto atteso concerto di Sal da Vinci, il popolare cantante partenopeo che, salendo sul palco con il “50 Suonati Live Tour”, ci farà ripercorrere un viaggio di ricordi ed emozioni, grazie ai suoi più grandi successi.

scritto da 







Related posts