You are here
“Educare insieme”: grande partecipazione al torneo di calcio organizzato dalla Onmic. Oggi le premiazioni Altri sport Calcio Lifestyle Sport 

“Educare insieme”: grande partecipazione al torneo di calcio organizzato dalla Onmic. Oggi le premiazioni

Si conclude oggi 29 giugno il Torneo Educare Insieme  Calcio a 5 della Solidarietà presso l’oratorio della parrocchia Santa Maria ad Martyres di Torrione.

L’iniziativa, voluta dalla Onmic, tende alla integrazione attraverso la socializzazione. Non a caso il motto scelto per questa manifestazione è ‘Lo sport che unisce’. Alle ore 18 del 28 giugno a dare il calcio di inizio è stato padre Francesco, accolto con grande entusiasmo dai presenti, con il sindaco del Comune di Salerno Vincenzo Napoli, del consigliere regionale Franco Picarone, dei consiglieri comunali Tea Siano e Giuseppe D’Andrea.

L’iniziativa, completamente gratuita per i partecipanti, è stata organizzata dalla Onmic con il patrocinio del Comune di Salerno e del Centro Sportivo Italiano e con il contributo del Dipartimento per le Politiche della Famiglia.

Presenti tantissime famiglie con i loro bambini che si sono divertiti tra risa e applausi. Sono partner progettuali: l’agenzia di comunicazione Moreplus, il Centro Studi per il Mezzogiorno, Istituto Istruzione Superiore I.I.S Galileo di Salerno, Istituto Comprensivo San Cipriano Picentino, Parrocchia San Giorgio e Nicola di Postiglione, Caritas Diocesana di Teggiano Policastro, Parrocchia Santa Maria Ad Martyres. Oggi pomeriggio (mercoledì 29 giugno) la giornata conclusiva con le premiazioni.

scritto da 







Related posts