You are here
È il salernitano Ciro Ragosta il giovane morto ieri sull’A2 tra Pontecagnano e Salerno Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

È il salernitano Ciro Ragosta il giovane morto ieri sull’A2 tra Pontecagnano e Salerno

E’ Ciro Ragosta 32 anni di Salerno, il giovane motociclista morto ieri tra Pontecagnano e Salerno a causa di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla A2. Secondo una prima ricostruzione, Ciro viaggiava a bordo di uno scooter Honda Hs 300 e stava viaggiando verso Salerno  quando, in circostanze da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote schiantandosi contro il guardrail. L’impatto è stato fatale.

Ciro è sbalzato dalla sella rovinando a terra. Sul posto sono giunte le pattuglie della polizia stradale della sottosezione di Eboli, agli ordini del sostituto commissario Antonio Quaranta. I soccorritori del 118 hanno trasportato il 32enne all’ospedale di Salerno dove purtroppo è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione dei medici.

La notizia del decesso di Ciro si è rapidamente diffusa in città. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi nelle ultime ore.

scritto da 







Related posts