You are here
Duplice delitto dei cognati, in manette il suocero Provincia Provincia e Regione 

Duplice delitto dei cognati, in manette il suocero

Si è costituito Raffaele Caiazzo, il suocero sospettato e ricercato per il duplice omicidio a Sant’Antimo, in provincia di Napoli: le vittime Luigi Cammisa e la 24enne Maria Brigida Pesacane, erano cognati.

Lui e lei sono stati ammazzati in luoghi diversi, ma da subito i due omicidi sembrano collegati. L’ombra del delitto familiare è tra le piste seguite dagli investigatori che nelle ore successive ai delitti cercano un sospettato, si tratta di Raffaele Caiazzo, 44enne di Caserta, è il suocero dei due giovani. Questa mattina era partita la caccia all’uomo anche con un elicottero, la procura aveva diffuso la foto di Caiazzo che si è poi costituito nella caserma carabinieri di Gricignano di Aversa (Caserta) Raffaele Caiazzo. I militari lo hanno trasferito trasferendo nella caserma della compagnia di Giugliano in Campania.

Per ora l’uomo non ha confessato nè ha fatto ritrovare l’arma usata per il delitto. Caiazzo avrebbe fatto tutto da solo, colpendo prima Cammisa in strada mentre probabilmente il 29enne andava a lavoro, e poi, secondo una sequenza di sangue, la nuora.

scritto da 







Related posts