You are here
Doppietta di Immobile, Lazio corsara all’Arechi Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Doppietta di Immobile, Lazio corsara all’Arechi

Salernitana ancora sconfitta all’Arechi, stavolta è la Lazio a sbancare lo stadio  di via Allende con una doppietta di Immobile nella ripresa. Salernitana vicina al gol con Piatek quasi subito, poi la squadra di Sarri inizia a carburare sfiorando con Pedro il gol del vantaggio ma trova Sepe a dire di no.  Nella ripresa parte forte la Lazio e al 48′ Pedro di accentra e con il destro chiama alla parata Sepe. Al 60′ grande giocata di Marusic che da posizione laterale mette dentro un cross basso con Immobile che sul secondo palo non sbaglia. Ospiti che vanno vicini al raddoppio al 62′ con Luis Aberto ma Sepe è attento. La Salernitana reagisce al 68′ con una rovesciata di Bronn ma la palla è altissima. Al 68′ rigore per la Lazio: Immobile viene travolto da Sepe. Dal dischetto lo stesso attaccante della Nazionale che non lascia scampo al portiere granata e porta la Lazio sul 2-0. I granata non riescono a reagire e la Lazio sfiora anche il tris sul finale con un altro rigore: Luis Alberto si fa ipnotizzare da Sepe e sulla respinta calcia clamorosamente fuori. I granata chiudono in dieci uomini per l’espulsione di Bronn per proteste (doppia ammonizione). La Lazio torna al successo mentre per la Salernitana è il terzo ko di fila. E ora si attende il Monza all’Arechi.

SALERNITANA-LAZIO 0-2 – IL TABELLINO DEL MATCH

SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola ( 75′ Sambia); Candreva, Coulibaly, Crnigoj ( 76′ Lovato),  Bradaric; Bonazzoli (56′ Kastanos), Vilhena (46′ Valencia); Piatek (75′ Botheim). A disp. Ochoa, Fiorillo, Gyomber, Bohinen, Nicolussi Caviglia, Iervolino. All. Paulo Sousa.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Vecino (78′ Basic), Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile (87′ Cancellieri), Pedro (78′ Romero). A disp: Maximiliano, Adamonis, Lazzari, Pellegrini, Fares, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic. All. M. Sarri.

ARBITRO: Rosario Abisso di Palermo. ASS.: Baccini e Rocca. IV: Marinelli. VAR: Fabbri. AVAR: Muto.

RETI: 60′ e 69′ Immobile (L),

NOTE – Ammoniti: Vecino (L), Pirola (S), Valencia (S), Daniliuc (S). Espulsi (Bronn) Angoli: 2-9. Recupero: 1’pt., 4′ st.

scritto da 







Related posts