You are here
Domani si presenta la 23° edizione della Strasalerno Half Maraton Turismo ed Eventi 

Domani si presenta la 23° edizione della Strasalerno Half Maraton

Domani alle ore 10, a Palazzo di Città, saranno presentati tutti i dettagli della 23° edizione della Strasalerno Half Maraton che si svolgerà domenica 22 ottobre. Alla conferenza stampa parteciperanno: il presidente regionale Fidal Campania Sandro Del Naia, la presidente Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Vis Nova, Anna Pergola, l’assessore all’Ambiente e allo Sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno e lo speaker ufficiale della manifestazione Nello de Martino.

La partenza è prevista alle ore 9:30 e si svolgerà su un circuito ellittico completamente chiuso al traffico di 10,500 km circa da percorrere due volte, con giro di boa in via Lista (teatro Verdi) e via Leucosia (altezza ex Miramare).

La manifestazione quest’anno è valida per l’assegnazione dei titoli di Campione Regionale Fidal Campania di mezza maratona ed è abbinata ad un Running Day sulla distanza di 10,500 km, riservata ai podisti amatoriali. A seguire, con partenza alle 11:30 la tradizionale Strasalerno Family, passeggiata di 2,500 km aperta a tutti da 0 a 90 anni, per trascorrere una favolosa giornata di sport godendo delle bellezze della nostra Città. La partecipazione è completamente gratuita e saranno distribuiti gadget e la maglietta dell’evento a tutti i partecipanti.

***********************************************************************

Sono 10 titoli maschili e 10 titoli femminili di campione regionale campano fidal di maratonina che saranno assegnati nel corso della Strasalerno half marathon del 22 ottobre. A sinistrala maglia tecnica preparata per i primi atleti campani nelle varie categorie. Domenica l’elenco dei campioni del 2017. Regolamento su: www.strasalerno.it







Related posts