You are here
Domani sarà consegnato l’ecografo al Distretto Sanitario di Cava de’ Tirreni Provincia Provincia e Regione 

Domani sarà consegnato l’ecografo al Distretto Sanitario di Cava de’ Tirreni

 “Sono lieta di comunicare e finalmente posso dare una buona notizia. Dopo tanto tribolare, finalmente, arriva l’ecografo all’unico distretto che mancava all’appello che era proprio quello di Cava. Bisogna crederci sempre. Anche quando sembra inutile”. E’ quanto afferma Filomena Avagliano, Presidente Commissione Pari Opportunità del Comune di Cava de’ Tirreni.
Domani verrà consegnato il nuovo ecografo presso la U. O. Materno Infantile del distretto di Cava de’ Tirreni.
C’è voluta molta determinazione e tanta pazienza. Ma il risultato è stato raggiunto. “Finalmente la nostra struttura potrà fornire alle utenti un servizio adeguato senza che sia necessario rivolgersi alle strutture private. Convenzionate o meno che esse siano. È il primo passo verso una medicina territoriale di tipo preventiva e non emergenziale.
L’impegno ora è di proseguire su questa strada battendosi perché il nostro territorio Cava /Costiera diventi sede anche della casa di comunità, dell’ospedale di comunità, del centro operativo territoriale e della casa del parto. Il nostro impegno, come sempre, si basa sui fatti, non sulle chiacchiere. Nell’interesse della nostra comunità”, conclude l’assessora.

 

scritto da 







Related posts