You are here
DOMANI CONVEGNO “IL CORAGGIO DI ACCETTARE CHE SI PUO’ CADERE: L’IMPORTANZA DELLO SPORT POST-COVID19” PRESSO L’AULA CONSILIARE DI PELLEZZANO Provincia Provincia e Regione 

DOMANI CONVEGNO “IL CORAGGIO DI ACCETTARE CHE SI PUO’ CADERE: L’IMPORTANZA DELLO SPORT POST-COVID19” PRESSO L’AULA CONSILIARE DI PELLEZZANO

Domani sera, 21 Ottobre, alle ore 18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Pellezzano, si terrà il Convegno dal titolo “Il coraggio di accettare che si può cadere: l’importanza dello sport post covid-19”.

Interverranno:

– il Sindaco del Comune di Pellezzano, dott. Francesco Morra;

– il consulente del lavoro – Presidente UNICA Formazione, dott. Alessandro D’Amico;

– il delegato regionale del Comitato Partenopeo ASI Napoli, Giacomo Stanzio;

– il ballerino e coreografo RAI, Stefano Forti;

– lo psicologo mental coach e istruttore di street dance, dott. Matteo Guaccio

Modera l’incontro l’avv. Silvia Lambiase, direttrice artistica di danza in Prima Organizzazione dei Giochi della Gioventù di Pellezzano e Istruttrice di Primo Livello presso Enti riconosciuti dal CONI.

L’evento è realizzato a cura dell’Associazione “Danza in Prima” di Pellezzano in collaborazione con UNICA Formazione, ASI (Associazioni Sportive Sociali Italiane) e con il patrocinio del Comune di Pellezzano. L’ingresso è libero fino a capienza della sala nel rispetto delle normative anti-covid, con green pass obbligatorio.

scritto da 







Related posts