You are here
Del Rosso (Lecce): “A Salerno abbiamo raccolto tutto quello che ci era mancato finora” Attualità Calcio Salernitana Sport 

Del Rosso (Lecce): “A Salerno abbiamo raccolto tutto quello che ci era mancato finora”

“La squadra deve crescere perché è composta da giovani, ma già nelle precedenti partite aveva dato segnali importanti. Abbiamo raccolto tutto quello che ci era mancato finora. Siamo tutti molto contenti, soprattutto per i ragazzi, è uno spettacolo vederli allenarsi durante la settimana e anche chi non gioca dà sempre il massimo. Mister Baroni ha detto scherzando che se serve resta in tribuna tutte le partite”. È quanto affermato da Fabrizio Del Rosso, vice-allenatore del Lecce, ai microfoni di Sky al termine della sfida contro la Salernitana.

“La cosa bella è la disponibilità di questo gruppo che recepisce i dettami del suo allenatore. Oggi era una partita molto difficile, contro una squadra forte in uno stadio importante. L’avevamo preparata per colpire con la velocità dei nostri giocatori, ci siamo riusciti abbastanza bene”

“Banda? Ha caratteristiche molto importanti, sta facendo vedere qualità interessanti per un attaccante moderno. Deve migliorare nella lettura del gioco e delle giocate. Stasera quando doveva passare la palla ha tirato mentre ha passato in occasioni in cui poteva tirare. Continuando ad allenarsi migliorerà in maniera esponenziale”.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.