You are here
Debutto in campionato a Ruvo per la Virtus Arechi Basket Sport 

Debutto in campionato a Ruvo per la Virtus Arechi

Un mix di emozione e tensione, perché la prima in campionato è un po’ come il primo giorno di scuola. Un momento speciale, inevitabilmente diverso da tutti gli altri. Un momento che la Virtus Arechi Salerno è pronta a vivere con quella sfacciataggine mostrata fino ad oggi. Solo poche ore e poi il precampionato e la Supercoppa si defileranno per lasciare finalmente spazio alla prima palla a due del campionato di B 2021-22, appuntamento sabato sera alle ore 21:00 al Pala Colombo contro la Talos Basket Ruvo di Puglia.

 

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Arriviamo alla prima di campionato pieni di entusiasmo, di curiosità, ed ovviamente anche emozionati. Non vediamo l’ora di scendere in campo. Sappiamo che affronteremo una squadra forte, nelle cui fila ci sono quattro esterni capaci di toccare i 60 punti di media a partita, e che potrà contare sulla spinta del proprio pubblico. Quindi l’aspetto emotivo oltre a quello tattico e tecnico inciderà di sicuro tanto, così come sarà importante migliorare ulteriormente nei dettagli, ma anche saper reagire agli errori che di fatto qualsiasi squadra può commettere nel corso di una gara. Noi ci siamo allenati molto bene in settimana, con la giusta intensità e la giusta voglia, ora però bisogna trasferire tutto questo in campo”.

 

Diretta streaming: La gara del Pala Colombo, come tutte le altre in programma in stagione, sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Anche per la stagione 2021-22 è necessario sottoscrivere l’abbonamento (39,90€ il costo) per poter vedere live le partite della Virtus e di tutto il torneo di B sulla piattaforma della Lega.

mm

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.