You are here
De Luca: “Vodka a 50 centesimi, porcheria distillata nelle fogne”. E attacca de Magistris: “Fa populismo sui commercianti” Attualità 

De Luca: “Vodka a 50 centesimi, porcheria distillata nelle fogne”. E attacca de Magistris: “Fa populismo sui commercianti”

De Luca nell’intervento del venerdi in streaming ha illustrato l’ultima ordinanza senza tralasciare stoccate a de Magistris: «Noi dobbiamo aprire le attività in sicurezza per non richiudere, bisogna evitare uscite infelici, del tipo “apriamo tutto” per fare populismo e demagogia e per questo suggerirei – rivolto al sindaco di Napoli – di non fare uscite a capocchia…». E sulla movida: «Un saluto affettuoso ai ragazzi e alle ragazze, se vi vendono vodka a 50 centesimi sappiate che viene distillata nelle reti fognarie della nostra città. E non vi abbassate la mascherina quando parlate a 50 centimetri di distanza perchè è proprio quello il momento in cui serve. Sennò che la mettete a fare? L’altalena del numero dei contagi per me è un momento di tensione permanente. Psicologicamente abbiamo rimosso, ma chi ha responsabilità istituzionali non può dimenticare che il problema è dietro l’angolo. Le mie serate sono intossicate dalle ore 22, quando mi trasmettono i dati dei contagi. Aiutateci ad aiutarvi», ha concluso il governatore.

scritto da 







Related posts