You are here
De Luca: “Salvini, tra un tweet e l’altro, ci vuole dire o no quando intende istituire un posto di polizia all’ospedale San Giovanni Bosco?” Politica Primo piano 

De Luca: “Salvini, tra un tweet e l’altro, ci vuole dire o no quando intende istituire un posto di polizia all’ospedale San Giovanni Bosco?”

Sulla questione relativa alle condizioni di sicurezza dell’ospedale San Giovanni Bosco e le relative dichiarazione del ministro dell’interno Matteo Salvini interviene il governatore della Campania Vincenzo De Luca:

“Leggo le dichiarazioni del Ministro Salvini. Non si comprende in quale universo sia e da quale pianeta stia parlando. Quando dovesse ritornare nel mondo reale, potrebbe finalmente constatare che la lotta contro la camorra e ogni forma di illegalità la stiamo facendo noi e spesso a nostro rischio, anche personale, spesso in totale solitudine. Ieri abbiamo spiegato in dettaglio le azioni da noi poste in essere per contrastare e sconfiggere presenze e azioni criminali. Ci dica lui, ricordandosi tra un tweet e l’altro di essere il Ministro dell’Interno, quando concretamente intende istituire un posto di polizia all’ospedale San Giovanni Bosco, da me richiesto al Prefetto di Napoli, a fine 2018, senza ottenere nulla. La solidarietà ai medici, al personale, agli operatori tutti, la si garantisce con atti concreti e tempestivi, non con i tweet. Ricordiamo, che senza aspettare tweet, la Magistratura e’ già impegnata anche su nostre sollecitazioni e denunce, in quel lavoro di accertamento e di contrasto alla criminalità organizzata che viene richiamato a parole”.

scritto da 







Related posts