You are here
De Luca ad Angri per il Santo, lancia Postiglione e snobba il sindaco Ferraioli. L’amministrazione: “Sgarbo istituzionale” Politica Primo piano 

De Luca ad Angri per il Santo, lancia Postiglione e snobba il sindaco Ferraioli. L’amministrazione: “Sgarbo istituzionale”

Il Governatore De Luca va ad Angri. lancia Postiglione come candidato alle prossime amministrative e “dimentica” l’attuale sindaco Ferraioli: “Sgarbo istituzionale”. Il cortocircuito è avvenuto sabato pomeriggio dalle suore Battistine per il Santo Alfonso Maria Fusco nell’occasione del quarto anniversario della canonizzazione avvenuta per mano di Papa Francesco. L’arrivo dell’ex sindaco di Salerno era stato concordato con Postiglione, candidato sindaco alle prossime amministrative e dall’ex primo cittadino D’Antonio che avevano avvisato le autorità religiose della presenza del presidente della Campania. Solo in extremis era stato invitato il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli che, una volta arrivato alla casa madre, dove sono custodie le spoglie del Santo, non ha trovato più De Luca e i due politici angresi. Ferraioli non ha commentato mentre dall’amministrazione di Palazzo Crocifisso è arrivato un amaro commento parlando di “Sgarbo istituzionale” da parte dello stesso Governatore.

scritto da 







Related posts