You are here
Covid 19 a Mondragone, De Luca: “Contagi arrivati dalla Bulgaria, massima attenzione e controlli rigorosi da Esercito e forze dell’ordine” Attualità Primo piano 

Covid 19 a Mondragone, De Luca: “Contagi arrivati dalla Bulgaria, massima attenzione e controlli rigorosi da Esercito e forze dell’ordine”

“Contagi arrivati in Italia dalla Bulgaria e da altre parti del Mondo- afferma De Luca intervenendo sul caso di Mondragone-. La prossima settimana controlli a tappetto sugli stagionali che vanno a lavorare nelle campagne soprattutto nei mesi di luglio e agosto”. Su Mondragone in particolare, “abbiamo reagito con immediatezza. Non appena avuta la notizia di una contagiata, abbiamo messo in quarantena le palazzine. Sono state mobilitate le forze dell’ordine e l’Esercito per avere controlli rigorosi. Il lavoro è impegnativo, la nostra attenzione massima”. In mattinata il governatore ha avuto un colloquio con il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese in relazione alla zona rossa istituita negli ex palazzi Cirio di Mondragone. Ha chiesto l’invio urgente di un centinaio di uomini delle forze dell’ordine per garantire il controllo rigoroso del territorio. Ora arriverà l’Esercito.

scritto da 







Related posts