You are here
Coronavirus, 18 nuovi casi nel Salernitano Attualità Primo piano 

Coronavirus, 18 nuovi casi nel Salernitano

Diciotto casi di coronavirus registrati nel Salernitano dopo i tamponi processati. Si tratta di un intero nucleo familiare di Scafati composto da 5 persone. Tutte persone asintomatiche, in isolamento domiciliare e monitorate. Salgono quindi a 34 i casi totali a Sarno. 2 nuovi casi anche a Vietri sul Mare per alcuni cittadini che erano già in quarantena da oltre 15 giorni. Qui si segnala anche un guarito.

Nel Vallo di Diano è stato riscontrato un nuovo caso di positività al Covid-19 ad Atena Lucana. Si tratta di una 20enne del posto risultata contagiata dal virus dopo aver effettuato il tampone. E’ in isolamento e si sta procedendo a ricostruire la catena di contatti.
Nuovo caso di positività anche a Sassano per una persona che era già in quarantena. Un nuovo caso rispettivamente ad Ascea, Castel San Giorgio, Cava de’ Tirreni, Mercato S Severino. Positivo a Sapri un dipendente comunale. E’ sintomatico ma in buone condizioni di salute e sarà trasferito in osservazione presso il reparto Covid19 di Scafati.

scritto da 







Related posts