You are here
Corbara, presunti appalti pilotati: sotto processo due sindaci Provincia Provincia e Regione 

Corbara, presunti appalti pilotati: sotto processo due sindaci

Appalti pilotati al comune di Corbara finiscono a processo il sindaco di Corbara e quello di Angri, Cosimo Ferraioli, tecnico del Comune di Corbara, e due imprenditori affidatari degli appalti.
Tutto è partito da una denuncia anonima su presunte anomalie per alcuni affidamenti diretti fatti dall’ Ente, da li sono partite le indagini che hanno portato a processo quattro persone con l’accusa di turbata libertà del procedimento di scelta del contraente: tra queste ci sono il sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo e l’ attuale sindaco di Angri, ma a processo come tecnico del Comune di Corbara, e i due imprenditori.

“Sono un servitore dello Stato e ho fiducia nella magistratura e in uno stato di diritto sancito dalla nostra Costituzione. – dichiara il sindaco di Corbara Pietro Pentangelo – Sono fiducioso che saranno chiariti tutti gli aspetti. Ho sempre agito, nel rispetto dei ruoli e secondo efficacia, efficienza e trasparenza. Ribadisco l’ assoluta convinzione che il tempo e gli uomini faranno la luce più giusta su questa ignobile accusa che mi viene rivolta. Nel frattempo continuerò a lavorare, senza sosta, per il bene della mia comunità e dell’Agro”.

scritto da 







Related posts